Quante persone si fermano davanti alla vetrina? Oppure davanti ai cartelloni pubblicitari? Con quale frequenza e chi sono queste persone? Con la “Visual Communication” è possibile saperlo, attraverso una profilazione. La tecnologia oggi ha fatto passi da giganti e con lo strumento dello “Smart Frame” pubblicitario che non è altro che un software installato su di un monitor con la telecamera riesce a catturare l’attenzione del possibile cliente in base alle caratteristiche della persona: età, genere, umore, ecc… Pubblicità mirata, sublimatica!
Questa tecnologia viene chiamata “Web Signage”, ovvero la pubblicità che riconosce le caratteristiche del cliente e comunicare con lui attraverso un programma di segnaletica digitale mirata: è un uomo oppure una donna, giovane o anziano, è stressato, arrabbiato, felice, ecc.. la web-cam installata nel monitor riconosce il cliente e il monitor produce immagini pubblicitarie dei prodotti del negozio coerenti con la profilazione eseguita.
MAX €
400 AD AZIENDA
FINANZIATO
AL 50%
TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
2 giorni
█ FORNITORI CONSIGLIATI
È riportato un elenco di fornitori consigliati a titolo informativo
█ QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO
Entro 90 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .
█ DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
█ NOTE
Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi
█ TEMPISTICHE DI PAGAMENTO
Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta