La tecnologia e le applicazioni per smartphone, oggi, danno l'opportunità di evitare code e assembramenti.
Queste nuove tecnologie consentono anche ai piccoli negozi di vicinato di dotarsi di strumenti innovativi per massimizzare il numero di clienti serviti e aumentare la sicurezza di tutti (dei clienti, dei collaboratori e la propria). Soprattutto in periodi di chiusure forzate e limitazioni alla liberta' (come quelle legate al Covid-19, o alle crisi in genere).
Si ordina e si prenota direttamente da casa propria o dall'ufficio e poi ci si presenta all'orario convenuto per ritirare quanto ordinato oppure c'è la possibilità di attivare un “servizio a domicilio” per riceverlo in maniera molto comoda.
Questo è un altro servizio di conciliazione vita-lavoro che l'Ente Bilaterale Veneto Fvg rimborsa alle micro e piccole imprese iscritte per l'acquisto di software e hardware per fidelizzare i propri clienti e trovarne di nuovi.
MAX €
400 AD AZIENDA
FINANZIATO
AL 50%
TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
12
█ FORNITOTI CONSIGLIATI
È riportato un elenco di fornitori consigliati a titolo informativo
█ QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO
Entro 60 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .
█ DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
█ NOTE
Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi
█ TEMPISTICHE DI PAGAMENTO
Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta
Ente Accreditato Si Servizi Al Lavore Della Regione Veneto
Codice L255 Con DDR N. 388 Del 09/05/2018.