La piattaforma Software per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche a norma tra clienti, fornitori, commercialisti e Pubblica Amministrazione diventerà presto obbligatori.

Diventerà quindi indispensabile dotarsi di software in Cloud: creare e trasmettere fatture in XML; apporre la firma digitale; gestire le notifiche dello SDI; monitorare l’esito dell’invio e conservare le fatture a norma… queste saranno alcune delle attività da gestire con i nuovi software già in commercio.




MAX €
400 AD AZIENDA

FINANZIATO
AL 50%

TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
12

PRODUTTORI

PROGETTIKA SAS di Alessandra Pamio & c.


QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO

Entro 60 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .


DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

  • Copia del Documento d'Identità valido
  • Fattura o ricevuta della presentazione o dell'acquisto
  • Scheda tecnica e presentazione del prodotto

NOTE

Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi


TEMPISTICHE DI PAGAMENTO

Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta


DOCUMENTI SCARICABILI

Dove siamo Piazza XX Settembre, 23 - 30033 Noale (VE)
+39 041 5802374
+39 041 5893667
info@ebvenetofvg.it
Informativa sui cookie | Privacy Policy

ebveneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBFV