La funzione più elementare è lo specchiarsi, ma lo “Smart Mirror” permette di interagire con il cliente, comunicare con lui e talvolta sostituirsi anche al commesso per suggerire, promuovere, soddisfare il cliente e spingerlo all’acquisto, scegliere colori, vedere i prezzi, aggiungere accessori e suggerire gli accostamenti, e di riconoscere, nei più avanzati modelli, le caratteristiche del cliente: genere, età, altezza, ecc… ma anche, orari d’accesso e tempi di permanenza nel negozio.

“Smart Mirror”, specchio intelligente, uno strumento che permette di interagire con il cliente, e anche di suggerire, promuovere, e spingere all’acquisto: Abbigliamento, sport, supermercati, ottica, bellezza, ma anche hospitality. Non è un semplice monitor, un semplice touch screen, uno schermo collegato ad internet. E’ un sofisticato software che può anche fornire informazioni di riconoscimento statistiche, social, e molto altro.




MAX €
400 AD AZIENDA

FINANZIATO
AL 50%

TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
12

PRODUTTORI


QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO

Entro 60 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .


DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

  • Copia del Documento d'Identità valido
  • Fattura o ricevuta della presentazione o dell'acquisto
  • Scheda tecnica e presentazione del prodotto

NOTE

Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi


TEMPISTICHE DI PAGAMENTO

Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta


DOCUMENTI SCARICABILI

Dove siamo Piazza XX Settembre, 23 - 30033 Noale (VE)
+39 041 5802374
+39 041 5893667
info@ebvenetofvg.it
Informativa sui cookie | Privacy Policy

ebveneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBFV